Nutro imagery

Ricerca

Inserisci una parola qui sotto per cercare articoli e prodotti.

CATSAN™ NATURAL agglomerante

  • Icona che mostra una foglia grande accanto a una più piccola
    100% Lettiera agglomerante naturale
  • Icona che mostra una foglia singola
    100% biodegradabile
  • Icona che rappresenta come il prodotto mantiene la vaschetta priva di polvere mediante un lucchetto circondato da una freccia
    100% Controllo degli odori naturale

Caratteristiche del prodotto

Se hai un'anima ecologica e stai cercando una lettiera che, oltre a soddisfare al meglio il tuo esigentissimo gatto, sia altamente sostenibile, CATSAN™ NATURAL è ciò che fa per te. Questa lettiera infatti, è tre volte ecologica: perché è realizzata solo con materie prime rinnovabili a base vegetale, perché ricicla sottoprodotti di altre industrie che verrebbero altrimenti smaltiti come rifiuti e perché il suo imballaggio è riciclabile al 100%.

La lettiera agglomerante CATSAN™ NATURAL è caratterizzata da un odore naturale di cereali e da una granulazione che non dà fastidio nemmeno alle zampine più sensibili; in più è completamente biodegradabile. E, cosa più importante, ha prestazioni paragonabili a quelle delle lettiere agglomeranti minerali, anche in termini di controllo degli odori.

Come funziona

Realizzata con un sottoprodotto della macinatura del grano che verrebbe altrimenti smaltito come scarto, la lettiera agglomerante CATSAN™ NATURAL forma rapidamente ammassi stabili non appena entra in contatto con un liquido. Questi grumi si possono rimuovere facilmente insieme ai depositi solidi, mentre il resto della vaschetta rimane pulito.

L'aggiunta di sale minerale fa sì che il controllo degli odori sia allo stesso livello della lettiera CATSAN™ Hygiene. In più, non dovrai preoccuparti di trasportare pesi eccessivi, perché la lettiera agglomerante CATSAN™ NATURAL è notevolmente più leggera della maggior parte dei prodotti analoghi.

Close button

Istruzioni per l'uso

Riempire la vaschetta con la lettiera agglomerante CATSAN™ NATURAL, formando uno strato di almeno 6 cm, sufficiente affinché il gatto possa scavare comodamente.

Rimuovere quotidianamente la lettiera agglomerata insieme con le feci solide.

Aggiungere nella vaschetta una quantità di lettiera sufficiente a sostituire quella asportata.

Prodotti Correlati

LOREM IPSUM

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque eleifend a odio ut cursus. Sed bibendum libero in diam accumsan eleifend. Maecenas quis ligula et lectus hendrerit auctor eget eu enim. Integer at purus sit amet neque vehicula imperdiet. Morbi vel vehicula nibh, vitae ornare erat.

Lorem ipsum

HERE’S WHERE YOU CAN FIND OUR PRODUCTS

Click to buy from any of the retailers below

HERE’S WHERE YOU CAN FIND OUR PRODUCTS

Click to buy from any of the retailers below